NebbiaGialla CinEdition e premiazioni letterarie: weekend noir il 13 e 14 settembre!

NebbiaGialla CinEdition e premiazioni letterarie: weekend noir il 13 e 14 settembre!

Si avvicina il momento di conoscere chi sarà il vincitore della quinta edizione del Premio NebbiaGialla di letteratura gialla e noir.
Per la sezione romanzi editi sono in gara:
Lorenzo Beccati – Pietra è il mio nome – Nord
Romano De Marco – Io la troverò – Feltrinelli
Claudio Paglieri – L’enigma di Leonardo – Piemme

Ci saranno poi i cinque finalisti della sezione inediti (i loro nominativi saranno diffusi a inizio settembre) il cui racconto vincitore verrà pubblicato sul Giallo Mondadori.
Ma le novità per il weekend noir suzzarese non si fermano qui. Oltre a premi, infatti, quest’anno ci sarà il NebbiaGialla CinEdition, ovvero una due giorni di cinema, letteratura noir e scrittori.
La rassegna sarà realizzata in collaborazione con l’associazione Amici del cinema – Dino Villani e si terrà presso il cinema teatro Politeama di Suzzara(MN)
Le date da segnare in calendario sono sabato 13 e domenica 14 settembre. Si comincia sabato pomeriggio con la proiezione di due film e l’incontro con scrittori,sceneggiatori e registi. I loro nomi verranno diffusi a breve. Si proseguirà poi domenica mattina con la presentazione degli autori finalisti dei premi Nebbiagialla e la proclamazione dei due vincitori. E poi tutti a pranzo con i sapori della Bassa.
A fine agosto il programma completo.

NebbiaGialla 2018

La dodicesima edizione del NebbiaGialla Suzzara Noir Festival si terrà dal 2 al 4 febbraio 2018

Stay in touch con Nebbiagialla!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo sito, e ricevere via e-mail le notifiche dei nuovi articoli e delle nuove iniziative

CHIUDI
CLOSE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: