Nasce NEBBIAGIALLA OFF e si parte con Alessandro Robecchi

Nasce NEBBIAGIALLA OFF e si parte con Alessandro Robecchi

Nasce la rassegna NebbiaGialla OFF vale a dire una serie di incontri con l’autore organizzati durante tutto l’arco dell’anno perché il NebbiaGialla Suzzara Noir Festival accompagni gli appassionati del genere noir e poliziesco dodici mesi l’anno e non solo nei due tradizionali appuntamenti di febbraio col festival e di settembre con l’assegnazione dei premi letterari.
Il primo appuntamento del NebbiaGialla OFF è stato fissato per sabato 24 alle ore 18 presso Piazzalunga Cultura di viale Zonta 6/a con un ospite d’eccezione: Alessandro Robecchi che verrà presentato dal direttore del festival Paolo Roversi.

Alessandro Robecchi è giornalista per la carta stampata, la TV e il teatro. È stato editorialista di «Il manifesto» e una delle firme di «Cuore».È tra gli autori degli spettacoli di Maurizio Crozza, è stato critico musicale per «L’Unità» e per «Il Mucchio Selvaggio». In radio è stato direttore dei programmi di Radio Popolare, ha fondato e diretto il mensile gratuito «Urban», attualmente scrive su «Il Fatto Quotidiano».
Primo ospite del NebbiaGialla OFF presenterà il suo ultimo romanzo Follia maggiore (Sellerio) raccontando dei suoi protagonisti, Ghezzi e Carella, Monterossi e Falcone: due coppie di detective e un delitto nella Milano ricca. Tra ironia e amara analisi sociale, un thriller intrecciato con mano sicura da un abile narratore spesso in testa alle classifiche con i suoi libri.

Ulteriori informazioni qui.

NebbiaGialla 2018

La dodicesima edizione del NebbiaGialla Suzzara Noir Festival si terrà dal 2 al 4 febbraio 2018

Stay in touch con Nebbiagialla!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo sito, e ricevere via e-mail le notifiche dei nuovi articoli e delle nuove iniziative

CHIUDI
CLOSE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: