Workshop con l’autore al NebbiaGialla con la vicintrice del premio 2012, Angela Capobianchi

Ecco una delle tante novità al Nebbiagialla Suzzara noir festival 2013 che si terrà a Suzzara (MN) dall’1 al 3 febbraio 2013.
Quest’anno, al workshop di scrittura creativa che si terrà sabato 2 febbraio alle ore 14,30 in punto presso la Biblioteca comunale di Suzzara, viale Zonta 6/a, verrà inaugurata una grossa novità, anzi due.
Anzitutto interverrà Angela Capobianchi, vincitrice del premio Nebbia gialla 2012 con il romanzo Esecuzione e autrice del bestseller I giochi di Carolina. L’autrice infatti ha accettato la sfida e, insieme con i partecipanti al gioco letterario, sceglierà un incipit fra quelli proposti dalla conduttrice Adele Marini, ne seguirà la traccia e scriverà un racconto nel breve tempo concesso (circa un’ora).
Il racconto di Angela, e qui sta la seconda novità, verrà inserito, insieme con i migliori prodotti nel corso del workshop, in un’antologia edita da Milanonera e pubblicata in forma digitale (eBook). A fare da giuria saranno, come sempre, gli stessi partecipanti a conclusione dell’incontro.
Invitiamo tutti gli aspiranti scrittori che volessero lavorare con Angela Capobianchi a essere puntuali sabato pomeriggio perché, dato l’incalzare degli appuntamenti, il tempo concesso è limitato.

NebbiaGialla 2018

La dodicesima edizione del NebbiaGialla Suzzara Noir Festival si terrà dal 2 al 4 febbraio 2018

Stay in touch con Nebbiagialla!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo sito, e ricevere via e-mail le notifiche dei nuovi articoli e delle nuove iniziative

CHIUDI
CLOSE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: