Lorenzo Beccati

Lorenzo Beccati

lorenzo-beccati

Lorenzo Beccati è nato a Genova il 24 febbraio 1955, è un autore televisivo e scrittore italiano.

È stato tra gli autori dei programmi Mediaset Drive In, MegaSalviShow, Lupo solitario, Odiens, Paperissima, Paperissima sprint, Estatissima, e infine Striscia la notizia, dove collabora ulteriormente, ricoprendo l’importante funzione di voce del Gabibbo.

È anche scrittore e autore di libri e saggi: La notte dei commercialisti viventi, Baldini e Castoldi, Storie Tattoo, Lupetti e Fabiani, Delitti d’amore, raccolta Gialli Mondadori, Il barbiere di Maciste, Kowalski Editore, Il santo che annusava i treni, Kowalski Editore, Il Faro delle lacrime, Fratelli Frilli Editore.

Ha scritto anche thriller storici: Il guaritore di maiali, Kowalski Editore, Il mistero degli incurabili, Kowalski Editore, L’uccisore di seta, Kowalski Editore, 74 nani russi. San Pietroburgo 1710, Edizioni Internòs 2010, Pietra è il mio nome, NORD Editore. Di prossima uscita è Aenigma, NORD editore.

NebbiaGialla 2018

La dodicesima edizione del NebbiaGialla Suzzara Noir Festival si terrà dal 2 al 4 febbraio 2018

Stay in touch con Nebbiagialla!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo sito, e ricevere via e-mail le notifiche dei nuovi articoli e delle nuove iniziative

CHIUDI
CLOSE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: