Giuliano Pasini vince il premio NebbiaGialla 2016, Lanteri\Luini il romanzo inedito, Bertini il racconto

Giuliano Pasini vince il premio NebbiaGialla 2016, Lanteri\Luini il romanzo inedito, Bertini il racconto

Romy Tasca Giuliano Pasini Paolo Roversi

Romy Tasca Giuliano Pasini Paolo Roversi

SABATO 3 SETTEMBRE 2016 si sono tenute a Suzzara le premiazioni dei premi  NebbiaGialla 2016
Dopo un’agguerrita votazione il premio 2016 NEBBIAGIALLA PER LA LETTERATURA NOIR E POLIZIESCA  è andato a Giuliano Pasini  con IL FIUME TI PORTA VIA (Mondadori) con 19 voti. Secondo posto per Pietro Caliceti con L’ULTIMO CLIENTE (Baldini&Castoldi) con 16 voti. Terzo Antonio Fusco con LA PIETA’ DELL’ACQUA (Giunti) con 6 voti. Quarto Gianni Biondillo  con L’INCANTO DELLE SIRENE (Guanda) con 4 voti.

Il PREMIO NEBBIAGIALLA PER RACCONTI INEDITI in collaborazione con Il Giallo Mondadori è stato vinto da Elisa Bertini con La limonata. Il premio gli è stato consegnato da Franco Forte direttore editoriale de Il Giallo Mondadori. Il racconto verrà pubblicato nel mese di febbraio 2017 nel Giallo Mondadori in contemporanea col festival NebbiaGialla 2017.

IL PREMIO NEBBIAGIALLA PER ROMANZI INEDITI è stato vinto dalla coppia Maurizio Lanteri & Lilli Luini con Iguana club. Il premio è stato consegnato  da Calogero Garlisi editore della casa  editrice Novecento. Il romanzo verrà pubblicato nella collana Calibro 9  di Novecento e sarà in libreria nel mese di gennaio 2017.
L’appuntamento, adesso, è per l’undicesima edizione del festival Nebbiagialla che si terrà a Suzzara (MN) dal 3 al 5 febbraio 2017.

 

NebbiaGialla 2017

L'undicesima edizione del NebbiaGialla Suzzara Noir Festival si terrà dal 3 al 5 febbraio 2017

Stay in touch con Nebbiagialla!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo sito, e ricevere via e-mail le notifiche dei nuovi articoli e delle nuove iniziative

CHIUDI
CLOSE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: