Il punto non è quanto siete neri. Il punto è se siete abbastanza neri.
Per cosa? Per partecipare al contest promosso dal NebbiaGialla Suzzara Noir Festival e Radio Bruno, che vi permetterà di diventare scrittori di gialli.
Partecipare a Omicidio al festival del giallo è semplice, basta scrivere in un massimo di dieci righe il seguito dell’incipit:
“Il cadavere della donna giaceva supino sulle assi di legno. L’aveva trovata Duilio, il custode del cinema, proprio dietro il cartellone giallo della rassegna, mentre faceva le pulizie prima di spegnere le luci. Solo qualche ora prima il Politeama era pieno di gente per la serata d’apertura del festival NebbiaGialla. Persone da tutta Italia venute lì a Suzzara per ascoltare e incontrare i loro scrittori preferiti. E ora, come una beffa, questo: un delitto al festival del giallo”.
Mandate le vostre storie a giocaevinci@radiobruno.it inserendo nella mail nome, cognome, indirizzo e numero telefonico, e specificate nell’oggetto: Omicidio al festival del giallo.
Ogni giorno vi verrà fornita un nuova traccia per continuare il racconto e gli autori dei tre racconti finali più votati saranno saranno ospiti di un evento cena con delitto.
In bocca al lupo!
Tutte le informazioni qui